Post più popolari

15 marzo 2013

Mi piace / Non mi piace

Alcuni di questi mi piace e non mi piace forse una volta erano invertiti ma oggi sono cambiato e questi sono i miei gusti...

Mi piace: i film francesi, le commedie americane, giocare a squash, il maiale in agrodolce,  la pizza in bianco con il salmone, la birra, il canada, la grecia, il mare, la panna sul gelato, programmare, i baci sull'orecchio, dormire fino a mezzogiorno, il jazz, l'honda civic, la cassata, l'idromassaggio, il bagno turco, guidare la moto d'acqua, volare in aereo, dublino, le ragazze bionde, lavarmi le mani, ridere di uno stronzo, fare gli scherzi, i jeans aderenti, gli stivaletti alla beatles, il colore nero, abbracciare mia nonna, fingere di essere gay, guardare giù da un grattacielo, stirarmi i muscoli, essere puntuale, il cibo piccante, abbronzarmi, la pop art, il pesce, scendere le scale.

Non mi piace: la montagna, i cibi salati, fare footing, aspettare ad un appuntamento, la dissenteria, il troppo freddo, il vino rosso da tredici gradi, il minestrone, la puzza di piedi, il calcio, andare a duecento all'ora in moto, i parassiti, gli scrocconi, i tirchi, i film anni sessanta, la musica popolare, la pioggia, il traffico, le mostre sull'ottocento, le scenate isteriche, mangiarsi l'anguilla, i topi, aspettare l'alba in discoteca, mangiarsi le unghie, svegliarmi presto, sistemare la casa, salire le scale, fingere, le rape rosse, prendere il treno, guidare la macchina, giocare a carte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota: i post che non vengono firmati saranno eliminati